Translation services

mercoledì 1 agosto 2007

Cake Topper

Anni fa, una ragazza mi scrisse per sapere se le avrei potuto fare gli sposini per il suo matrimonio nello stile delle mie bamboline di pasta al sale. Fu una rivelazione, perchè io proprio non ci avrei mai pensato!! E fu anche un successo, perchè da allora ne ho fatti taaaaaaanti! Ecco gli ultimi, in ordine di tempo. sono per due diversi matrimoni (ovviamente), per due ragazze che si chiamano tutte e due Daniela, e che mi hanno scritto in contemporanea!!! non vi dico gli equivoci!
ecco i primi:

ed ecco i secondi (io mi sono dimenticata di fotografarli, questa foto l'ha fatta la sposina, credo col cellulare):

tra l'altro la devo proprio ringraziare: ne ha scritto meraviglie su un forum per sposini, e mi hanno già scritto in due!!!!
che ironia: io che non mi sposo, sto diventando una caketopperista affermata ;O))

2 commenti:

Tiziana ha detto...

Mari, se mai mi dovessi sposare, ne voglio uno cosi' anche io... solo che la palla al piede devi metterla alla sposa!!!!!!
Congratulazioni e in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!

Marevan ha detto...

Marina, sono meravigliosi !!!